Manutenzione veicolo

La manutenzione ordinaria e straordinaria del veicolo è importante per prolungare la vita della tua auto e consentirti di viaggiare in piena sicurezza.

Cos'è la manutenzione ordinaria?

Gli interventi di manutenzione ordinaria sono quelli che si ripetono ad intervalli di tempo prestabiliti o prevedibili. Ad esempio, il tagliando, il cambio dell'olio, la ricarica dei filtri dell'aria condizionata sono tutti interventi di mautenzione ordinaria, cioè interventi che si prevede di ripetere ad intervalli regolari.

Cos'è la manutenzione straordinaria?

Rientrano in questa categoria tutti gli interventi mirati a riparare malfunzionamenti o danni imprevisti - sostituire parti del motore, ad esempio - causati da eventi inaspettati come tamponamenti ed incidenti.

Presso i service auto Ambrosi puoi richiedere tutti gli interventi di entrambe le categorie. Uno staff di tecnici specializzati sarà a tua disposizione per rispondere alle tue domande e fare un check completo della tua auto. Utilizziamo prodotti di alta qualità e ricambi originali Volvo, Land Rover, Subaru e Ssangyong.

Ambrosi ti offre un'auto sostitutiva in omaggio per interventi superiori a 3 giorni*.
* offerta soggetta a disponibilità flotta. Contattare prima il centro servizi per maggiori dettagli

Prenota subito un check-up della tua auto ›

© Copyright 2017 Ambrosi Service by Ambrosi Spa. All rights reserved. P.IVA 02739940548. Credits
Tutela della privacy - Informativa sui cookie - I miei consensi